HOME PAGE
LO STUDIO
PROFILO
SETTORI DI ATTIVITA'
TARIFFE
DOVE SIAMO
CONTATTI

TARIFFE

Lo Studio, come stabilito dal D.L. 24.01.2012 nr. 1 (confermando una nostra prassi seguita da anni), al momento del conferimento dell'incarico fornisce un preventivo relativo ai costi dell’attività da svolgere ed illustrerà altresì il grado di complessità della prestazione.

Le tariffe sono particolarmente vantaggiose in materia di registrazione di marchi e modelli presso l'UAMI con sconti significativi rispetto agli altri operatori specializzati del settore.
 
Il compenso per le prestazioni professionali viene pattuito per iscritto, anche sulla scorta di un preventivo di massima, al fine di mettere il cliente immediatamente al corrente dei costi che andrà a sostenere e del livello di difficoltà dell'attività richiesta. 
 
Su richiesta del cliente potrà essere pattuito un compenso orario oppure un compenso a percentuale, comprensivo di tutte le attività strumentali, oltre il rimbroso dei costi.

Potranno altresì essere concordati tempi e dilazioni per il pagamento del compenso al fine di meglio soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.
 
La prima consulenza informativa allo Studio è gratuita. E' possibile richiedere un appuntamento telefonando al numero di telefono (+39) 055245951-8 (otto linee) oppure inviando un’email al seguente indirizzo: segreteria@avvocatoparrini.it.

  Parametri di liquidazione compensi professionali
Note Legali   |   Copyright 2012 © STUDIO LEGALE PARRINI - Avv. Bernardo Parrini
P. IVA 04877590481 - Email : info@avvocatoparrini.it