HOME PAGE
LO STUDIO
PROFILO
SETTORI DI ATTIVITA'
TARIFFE
DOVE SIAMO
CONTATTI

LO STUDIO

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Lo Studio ha sede in Firenze, Borgo Pinti n.c. 80, presso lo storico Palazzo Salviati ove già esercitarono  la propria attività professionale anche i maestri prof. Piero Calamandrei (Firenze, 21 aprile 1889 – Firenze, 27 settembre 1956) e prof. Paolo Barile (Bologna, 1917 – Firenze, 2 giugno 2000).
 
Lo Studio legale di Borgo Pinti n.c. 80 affonda le proprie radici in quello di Piero Calamandrei che per primo stabilì al pian terreno di Palazzo Salviati la sede della propria attività professionale. Lo Studio fu poi gestito dal prof. Paolo Barile e da lui, gli insegnamenti e dei principi  dei maestri del diritto sono giunti fino ad oggi tramandati dai colleghi più anziani.

Lo Studio si avvale, oltre che di qualificate risorse interne, anche della collaborazione di affermati professionisti che operano in settori complementari al fine di sviluppare una sinergia di competenze e professionalità al passo con le più recenti esigenze della clientela.
 
L'intensa attività professionale svolta nel corso degli anni ha condotto alla creazione di una vasta rete di contatti con altri studi operanti in Italia e all'estero.

La biblioteca dello Studio, ricca di storia ed in continuo aggiornamento, costituisce un'altro elemento di sicura eccellenza.
Note Legali   |   Copyright 2012 © STUDIO LEGALE PARRINI - Avv. Bernardo Parrini
P. IVA 04877590481 - Email : info@avvocatoparrini.it